Riferimenti

Ecco cosa dicono i nostri clienti.

"Con il supporto di Collecta AG, ora gestiamo il processo operativo in modo digitale. Dall'idea alla pianificazione del progetto fino all'implementazione, con Collecta abbiamo avuto un partner impegnato e competente al nostro fianco".

Cornelia Löhri, Responsabile Ufficio Recupero Crediti Zug

Istituzioni pubbliche

Comunità di Wettingen

"Abbiamo digitalizzato il nostro processo di recupero crediti con la soluzione Collecta eSchKG. Siamo molto soddisfatti sia dell'applicazione che del supporto di Collecta, che è sempre disponibile".

Patrick Sulser, Specialista fiscale, Comune di Wettingen

Simulatore grafico
Costi grafici

Città di Uster

"Lavoriamo con il programma Collecta eSchKG dal 2019. Al momento di sostituire il programma precedente, Collecta eSchKG è emerso come il chiaro vincitore.
Apprezziamo molto la facilità di gestione e l'assistenza competente e rapida. Insieme all'OBT Collection Tool abbiamo un'interfaccia semplice e facile da usare per scambiare dati con Abacus.
Ora saremo anche in grado di ricevere le fatture dei compensi direttamente nel processo di contabilità passiva digitale".

Konrad Meyer, responsabile della contabilità della Città di Uster

Canton Uri

"Nel 2020, ci siamo trovati di fronte alla sfida di sostituire il software di recupero crediti che stavamo utilizzando all'epoca. Ci siamo imbattuti in Collecta AG, che ci ha conquistati. Dalla metà del 2021, utilizziamo Collecta eSchKG per gestire il recupero crediti praticamente per tutti gli uffici e i dipartimenti dell'amministrazione cantonale. Per soddisfare le nostre diverse esigenze, il personale di Collecta ha apportato molte modifiche, ha creato modelli personalizzati e ha trovato e implementato soluzioni eccellenti per casi speciali, il tutto in modo semplice e molto rapido. Oltre all'ottimo prodotto, apprezziamo particolarmente la collaborazione estremamente piacevole e l'assistenza eccezionale".

Michael Bissig, Capo dell'Ufficio delle Finanze, Amministrazione Cantonale Uri

Simulatore grafico
Costi grafici

Comunità di Buchs

"Siamo molto soddisfatti della vostra applicazione. Siamo anche molto soddisfatti dei servizi di assistenza promessi. Vorremmo sottolineare in particolare il signor De Nicoli. Il signor De Nicoli si distingue per il suo supporto molto amichevole, efficiente e semplice".

Patrick Bleuer, responsabile delle finanze del Comune di Buchs

Città di Liestal

"Dopo quattro anni, siamo ancora molto soddisfatti di Collecta eSchKG. Molti processi sono stati semplificati e se c'era un problema, l'assistenza era sempre pronta a risolverlo. Apprezziamo molto la collaborazione amichevole. Naturalmente, c'è sempre un margine di miglioramento nel software, ma credo che anche questo sarà ottimizzato nel tempo".

Franco Castiglione, Impiegato contabile, Città di Liestal

Logo città di Liestal

Agenzia di riscossione e amministrazione fiduciaria

Gruppo Alektum

"Siamo un'agenzia di recupero crediti internazionale specializzata nel recupero di crediti in massa. Utilizziamo il servizio e l'interfaccia di Collecta AG per i trasferimenti di recupero crediti dal 2020. La collaborazione è eccellente e siamo molto soddisfatti del sistema."

Emina Jovanovic, Gruppo Alektum

Logo città di Liestal

Partner

Simulatore grafico

OBT

"Al fine di ottimizzare il processo di raccolta del software Abacus, OBT, in qualità di partner di implementazione del software, e Collecta, in qualità di specialista della raccolta, si sono riuniti nel 2017. Ne sono nati i prodotti "OBT Inkasso" e "OBT Inkasso Pro", con i quali il software Abacus è stato ampliato per includere una soluzione di raccolta specializzata. L'obiettivo era quello di semplificare la gestione delle due soluzioni software per gli utenti, attraverso una soluzione cockpit, e di offrire al cliente un chiaro valore aggiunto. La collaborazione tra Collecta e OBT è stata molto cooperativa fin dall'inizio e lo è tuttora".

Reto Bossard, OBT

Siamo lieti di fornirle le referenze che corrispondono al suo progetto. Ci contatti.

Ivan de Nicoli

Consulente del cliente